Etichette Menu

23 gennaio 2014

Non stressarti per la caduta dei tuoi capelli... Ora c'è C.a.a.p3

Ciao a tutti, dopo aver fatto varie prove con questo prodotto che sto per presentarvi posso finalmente scrivervi le mie impressioni e opinioni in merito.
Circa un mese fa mi è stata, gentilmente, inviata la lozione anticaduta in gel di c.a.a.p3 insieme al gel igienizzante  per le mani aygen  ( visitate il sito potrebbe essere utile per fare pensieri per i vostri clienti) ed  alcuni campioncini. Avevo fatto richiesta perché, sarà lo stress, sarà il periodo, non ne potevo più di ritrovarmi sempre capelli dappertutto era diventata la mia ossessione!!!
Vi mostro il prodotto spiegandovi come agisce sui capelli.


C.a.a.p3 lozione gelificata è un prodotto dalla formula innovativa, brevettata nel 2005, per combattere la caduta dei capelli. c.a.a.p 3 coadiuva la naturale ricrescita dei capelli grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c®; i principi attivi naturali in esso contenute hanno una comprovata efficacia nel trattamento della perdita dei capelli e proprietà benefiche adatte ad una cura sistemica dell’alopecia. Il complesso biovegetale 3Trivuk-c, aggrega i principi attivi in una formula gelificata fluida per favorirne l’assorbimento nel cuoio capelluto più a lungo.
Formula brevettata! 
*Per trarne il massimo beneficio si consiglia di applicare c.a.a.p 3 giornalmente per 3/4 settimane, proseguire poi il trattamento a giorni alterni per altre 4 settimane e in seguito 1 o 2 volte a settimana.


 "L'ho usato versando una piccola quantità di prodotto sulle dita delle mani distribuendo il prodotto in modo uniforme sul cuoio capelluto umido, massaggiato dolcemente con i polpastrelli per favorire l’azione dei principi attivi contenuti nella formula 3Trivuk-c, pettinato ed asciugato i capelli come di consueto. C.a.a.p 3 non lascia residui sui capelli perché è stato formulato per essere usato tutti i giorni."
Aygen igienizzante mani in gel consente una perfetta igiene delle mani in assenza di acqua e sapone. Agisce in soli 15 secondi lasciando le mani fresche, lisce e vellutate rimuovendo cattivi odori e germi. Aygen non unge, non appiccica e non puzza, è concentrato e ne basta poco. Utilissimo da usare in luoghi pubblici, comodissimo da portare in borsa.

"Come potete vedere dalla foto che segue l'azienda mi ha inviato anche 6 campioncini di gel igienizzante mani e 1 sempre del gel per i capelli"


Vi metto anche due video sperando che vi tornino utili:
Presentazione c.a.a.p 3
Tutorial di Roberto

Per informazioni e acquisti dei prodotti:
E per non perdervi tutte le loro novità diventate fans della pagina facebook.





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

46 commenti:

  1. Ho avuto il piacere di provare anch'io C.a.a.p 3 ed è davevro un prodotto efficace e sicuro..mi piace tantissimo il fatto che sia in gel perchè è di facile applicazione, non cola e non unge...Aygen poi , un igienizzante davvero favoloso e credo che sia il migliore di tutti quelli che ci sono in commercio..io lo tengo sempre nella mia borsetta!!!

    RispondiElimina
  2. Prodotto che vorrei poter provare anche io visto che è anche per noi uomini :) un trattamento che provero' sicuramente allora grazie per le tue informazioni

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo prodotti, per me e stato un validissimo aiuto in questo periodo di stress!! davvero efficace!

    RispondiElimina
  4. Vorrei proporre questi prodotti al mio compagno, lui ha da sempre problemi con la caduta dei capelli, magari gli guardiamo il sito c.a.a.p3 insieme e poi decidiamo se acquistare, grazie per i consigli.

    RispondiElimina
  5. Interessante questi prodotti C.A.A.P 3 , e' proprio quello di cui avrei bisogno io in questo periodo di stress , lascio capelli ovunque !! e trovo molto utile anche l' igienizzante x le mani , non sempre se sei fuori casa hai l' acqua e il sapone x lavarti le mani , vado subito nel loro sito !! grazie mille !!!

    RispondiElimina
  6. ho avuto il piacere di ricevere anche io questi prodotti e a breve li proverò ma di sicuro saranno ottimi dalla tua descrizione noto ciò...grazie francy ottima recensione...

    RispondiElimina
  7. la caduta dei capelli e' un problema che mi perseguita da tempo spero risolvere il problema con questi prodotti

    RispondiElimina
  8. E' fondamentale aiutare i nostri capelli che a mio avviso ormai non seguono piu' il periodo classico di caduta purtroppo, vado ad unirmi alla loro pagina per restare aggiornata sui prodotti e a visitare il sito, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto anche per rinforzare i capelli. Ne avrei bisogno perchè i miei sono indeboliti dalle meches. Mi interessa molto.

    RispondiElimina
  10. Ciao non conosco questo marchio mi interesserebbe il gel igienizzante essendo un'operatrice socio sanitaria per me è fondamentale avere mani pulitissime

    RispondiElimina
  11. ho letto mole recensioni positive su questo prodotto che mi ha spinto a cercarlo per provarlo grazie anche a te per quest'ulteriore conferma

    RispondiElimina
  12. Ho una bimba di 18 mesi quindi avere le mani sempre pulite per me è importante, infatti porto sempre con me un gel mani igienizzante in borsa.... ahimè anch'io soffro di caduta di capelli quindi questo gel c.a.a.p3 sarebbe proprio da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  13. In questo periodo sono davvero utili questi prodotti,io li ho usati dopo la gravidanza e li trovo ottimi!

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato questi prodotti, ma i miei capelli ne hanno proprio bisogno cadono in continuazione

    RispondiElimina
  15. Amo prendermi cura dei miei capelli, sicuramente visiterò il sito di questa azienda!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti li dovremmo utilizzare più o meno tutti sopratutto ai cambi di stagione.. io perdo tantissimi capelli. Sicuramente lo vorrò provare al prossimo!

    RispondiElimina
  17. conosco molto bene questi due prodotti, la lozione per i capelli la utilizzo ormai da due mesi, e mi sta dando grandi soddisfazioni, e poi l'igienizzante lo adoro, ha un ottimo profumo e si assorbe velocemente!

    RispondiElimina
  18. Sto provando anche io questo shampoo e devo dire che i miei capelli risultano molto più forti!

    RispondiElimina
  19. devo provare anche io questo shampoo ultimamente perdo una notevole quantità di capelli ti farò sapere come mi troverò grazie

    RispondiElimina
  20. Io ho qualche problema di caduta capelli e fragilità. Di prodotti ne ho provati tanti, alcuni si sono rivelati inefficaci, altri poco utili. Questa è una formula naturale, perciò tentar non dovrebbe nuocere. Grazie epr il suggerimento. ciao

    RispondiElimina
  21. Ohh mamma come soffro di stress pure io e i miei capelli ne risentono tanto. Proverò sicuramente questo prodotto e chissà che mi passi anche lo stress

    RispondiElimina
  22. principi attivi davvero validi quelli di caap.forse utilizzandolo evitero' di stressare il mio cuoio capelluto che comincia da un po' a ribellarsi a causa degli agenti cimici che uso utilizzando altri shaampii

    RispondiElimina
  23. l'igienizzante mani è spettacolare. La lozione la sto testando anch'io. Sinceramente posso dire che è la prima lozione davvero efficace.

    RispondiElimina
  24. Romina Santini24 gennaio 2014 19:44

    io sto perdendo un sacco di capelli. colpa dell'inquinamento. Vorrei provare questo prodotto. R.S.

    RispondiElimina
  25. utilizzo anche io il gel di caap3 e mi trovo molto bene anche se sono alle prime applicazioni.. spero funzioni sul serio!

    RispondiElimina
  26. ho avuto modo di provare anch'io questa lozione e devo dire che è molto efficace.

    RispondiElimina
  27. un amico ha provato la lozione anti caduta si è trovato benissimo

    RispondiElimina
  28. non conoscevo c.a.a.p.3 ed io ho un problema di caduta, grazie per la segnalazione questo prodotto è molto interessante!

    RispondiElimina
  29. corro sul sito, grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  30. devo consigliarlo a mio suocero che inizia ad avere questi problemini, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  31. ogni tanto anche i miei capelli hanno bisogno di trattamenti per rinvigorirli, questo non lo conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  32. ho letto che questi prodotti sono estremamente efficaci, la lozione anticaduta dei capelli C.a.a.p3 dovrei provarla visto che è anche di facile e veloce applicazione

    RispondiElimina
  33. l'aygen è molto interessante con i bambini piccoli è manna dal cielo quando siamo nei posti pubblici dove si fatica a trovare acqua corrente per lavare le mani. il gel anticaduta potrebbe servire a mio marito in futuro..terrò presente!

    RispondiElimina
  34. interessantissimo per il mo consorte che comincia a diradare leggermente le tempie, usa già uno shampoo specifico ma credo che una lozione come caap sarebbe più efficace

    RispondiElimina
  35. Un prodotto interessante, dalla tua recensione sembra molto buono.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo prodotto ma mi interessa particoralmente... vado a curiosare sul sito per l'acquisto

    RispondiElimina
  37. sono dei prodotti da provare assolutamente , sono ottimi e molto efficaci.

    RispondiElimina
  38. Molto interessante questi prodotti li consiglierò a mia cugina che soffre di questo problema.

    RispondiElimina
  39. Ho provato tantissimi trattamenti per la caduta dei capelli, spero che questi di caap3 sono efficaci perché sto facendo il pensiero di provarli.

    RispondiElimina
  40. Ho guardato anche il video di Roberto, questo gel anticaduta sembra proprio efficace, il mio compagno non ne vuole sapere di questi prodotti ma vorrei proprio farglielo provare, magari lo inizio ad acquistare per me per tenere i capelli più sani così si convincerà anche lui. Grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  41. i miei capelli ultimamente sono in crisi ne perdo un sacco mi pare un prodotto molto interessante! riguardo il gel igienizzante è sempre utile averlo in borsa!

    RispondiElimina
  42. farebbe comodo a me questo prodotto, ho un problema di assottigliamento e perdita dei capelli che non riesco ancora a risolvere

    RispondiElimina
  43. mi sembra una lozione molto valida! sono già fan dell'azienda che seguo su facebook! carinissime le bustine!

    RispondiElimina
  44. piacevole leggere con la musica di fondo! io ho sempre con me del gel igienizzante, è essenziale! interessante anche il prodotto per i capelli per fortuna per ora non ne avrei bisogno ma non si sa mai

    RispondiElimina
  45. interessanti i video che sono davvero ben fatti mi piace che sia un prodotto unisex

    RispondiElimina