Etichette Menu

11 marzo 2014

Fai rinascere la tua pelle con Bsoul

Buona sera bella gente, come state? 
Io finalmente decisamente meglio e meno depressa ^_^
Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza sul trattamento completo Bsoul.
Partiamo da una piccola parentesi, avete presente la frase "ogni scarrafone è bella mamma sua" ?
Bé a casa mia questo detto non esiste! Io da me sono già autocritica, poi  c'è la mia dolce mamma che è di una sincerità assoluta, quindi se sto bene vestita mi fa i complimenti ma se c'è qualcosa che non va, state pur certo che lo dirà senza pensaci due volte.
Qualche mese fa, per problemi miei di salute ho fatto un trattamento che mi ha portata ad avere tantissimi brufoli sulla faccia, macchie e punti neri, insomma un vero disastro quando mi guardavo allo specchio, la conferma l'ho avuta quando mia mamma se ne esce con questa bellissima frase:
" Francé, ma che cacchio stai combinando?" 
Ed io " Perché?"
Mia mamma replica 
" Ti stai trasformando, non riconosco più il tuo viso!" 
Io la amo proprio per questo, è schietta come me, così posso correre ai ripari.
Fu così che iniziai con il trattamento completo di Bsoul ho seguito proprio tutti i passaggi del protocollo inviatomi dall'azienda ed i risultati sono stati straordinari.
Bsoul nasce in Toscana ed è la prima linea cosmetica fitoceutica eco-friendly ricca di principi attivi eco-certificati.
I loro prodotti hanno esclusivamente formule naturali e le texture sono molto raffinate.
Una linea di prodotti semplice, ma  ricca di contenuti, per donare alla nostra pelle solo il meglio e nello stesso tempo rispettare l'ambiente.
Tutti i loro prodotti sono privi di:
  • parabeni;
  • siliconi;
  • derivati di petrolio; 
  • paraffine;
  • sles.
E non viene effettuato nessun test su animali.



Questi sono i prodotti che ho avuto modo di testare


Vediamoli nei particolari
E' un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. 
Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle. 

Si consiglia l’utilizzo del latte detergente la sera per la rimozione del make-up, (compresa la delicata zona del contorno occhi), la mattina per la pulizia accurata della pelle prima dell’applicazione degli attivi domiciliari bSoul. Massaggiare il latte su viso, collo e zona perioculare, sciacquare accuratamente con acqua. Può essere utilizzato anche dall’uomo durante la rasatura.


E' una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.
 Applicare la crema 1 o 2 volte al giorno su viso, collo e décolleté precedentemente detersi con hydra-milk cleanser, massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Mi sono stati inviati  i campioni di Hydra face scrub 3action , molto delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei. 
Campioni di redness sinergy, un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. 
Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Adatto a tutti i tipi di pelle.


Come vi dicevo, mi è stato inviato il protocollo su come eseguire il trattamento alla perfezione, bene dopo una settimana la pelle del mio viso finalmente è tornata sana, priva di macchie, punti neri e brufoli.
Infatti mia mamma ha potuto dire " Ora si che ti riconosco!" Sfoggiando un bellissimo sorriso ^_^

Io e il mio viso ringraziamo l'azienda per questi favolosi prodotti... 
Io li acquisterò senz'altro e voi? 
Fate un bel regalo alla vostra pelle e scegliete i prodotti Bsoulvedrete che non ve ne pentirete e tornerete qui a darmi ragione.

Contatti:
  • Via Risorgimento 661/B
  • 51015 Monsummano, Toscana, Italy
  • Telefono0572 520961
Emailinfo@bsoul.it
SitoWebhttp://www.bsoul.it





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

47 commenti:

  1. Trovo sempre gli scrub che acquisto troppo aggressivi, da quello che leggo Hydra face scrub di Bsoul non lo è, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Adoro fare gli scrub perchè rendono la pelle migliore dopo, anche se ne ho provati diversi e non ho ottenuto ottimi risultati, sicuramente guarderò il sito dell'azienda!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca ma da come ne sei rimasta soddisfatta mi ha fatto incuriosire pertanto la consiglierò a mia moglie :) grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Credo che questi prodotti facciano al caso mio sai? Grazie per le info vado a vedere il sito subito :D

    RispondiElimina
  5. Mia figlia utilizza questi prodotti da un mese, e si sta trovando benissimo, infatti vuole comprare anche altri prodotti di questo brand per conoscerli meglio!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti da provare assolutamente, corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  7. Li voglio anch'io questi prodotti Bsoul, ultimamente anche il mio viso ha bisogno di cure naturali, ma poi ho visto nel sito anche altri prodotti per il corpo, vorrei provare anche quelli, grazieeeee

    RispondiElimina
  8. Amica mia, tu sai i problemi che ho con la mia pelle vero? Te ne parlavo giusto un mese fa, non ne posso più, mi vedo ogni giorno con il viso sempre più spento, mi fido dei tuoi consigli, sicuramente vedrò di acquistarli per cercare di migliorare.

    RispondiElimina
  9. adoro fare scrub e confesso di provarne sempre di nuovi forse perchè non ho ancora trovato quello a cui mi sono affezionata e che renda la pelle come voglio..da provare

    RispondiElimina
  10. Che bei prodotti, non conoscevo questo nuovo brand e i suoi prodotti mi sembrano davvero molto interessanti e sarei propensa ala prova.

    RispondiElimina
  11. bSoul è un brand davvero favoloso..io mi sono innamorata della filosia di questa azienda..completamente naturale e rispettosa sia per la pelle che per l'ambiente..i prodotti sono ottimi, delicati e anche tanto efficaci...la profumazione è gradevole e la cosa piu' piacevole è che quando ci spalmiamo queste creme sulla nostra pelle possiamo davvero stare sicure..il latte detergente è il mio preferito in assoluto..un brand lodevole che merita un 10+...

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand , da come lo descrivi e' un azienda molto seria con prodotti naturali e di gran risultati !! anche il mio viso in questo periodo pieno di problematiche avrebbe bisogno , di un trattamento naturale ed efficace e bSOUL sembra fare proprio al mio caso , dal momento che i prodotti che ci presenti sono sempre risultati ottimi , mi fido e vado subito nel loro sito !! grazie mille !!

    RispondiElimina
  13. ok ok mi hai convinta , anche io ho qualche problemino e voglio proprio vedere se me lo risolve fino ad ora non ho trovato ancora il prodotto giusto...grazie per le info recensione molto dettagliata...brava

    RispondiElimina
  14. molto interessanti questi prodotti naturali Bsoul di cui ci hai testimoniato l'efficacia, so a chi consigliarli!!

    RispondiElimina
  15. In commercio si trovano buoni prodotti ma a mio avviso bsoul ha i migliori, io uso la crema dopo la rasatura

    RispondiElimina
  16. Devo provare l'emulsione detergente Bsoul da quel che leggo ha le caratteristiche che cerco finalmente

    RispondiElimina
  17. un brand tutto nuovo per me che da come lo descrivi ha delle proprieta' molto valide ed innovative soprattutto perche' usa ingredienti naturali e selezionati che non aggrediscono la nostra pelle.

    RispondiElimina
  18. ottimi prodotti validi e tutti nuovi per me che non conoscevo questo brand che mi incuriosice molto per le qualita' che hai descritto sono naturali diffendno la nostra pelle dagli agenti atmosferici.

    RispondiElimina
  19. non conosco questo marchio ma mi sembra molto interessante,sicuramente da provare

    RispondiElimina
  20. io sono sempre alla ricerca di prodotti naturali ma questi ancora non li ho provati anche se sembrano davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  21. Questo è per me un marchio nuovo ma che ha tutte le caratteristiche per diventare di mia fiducia. Adoro gli scrub e sono fermamente convinta che facciano tantissimo per la pelle se scelti efficaci ma delicati, con ingredienti buoni e usati con cadenza settimanale. Grazie per la tua esperienza, mi è di grande aiuto. ciao

    RispondiElimina
  22. ciao cara non conoscevo questo marchio ma dalla tua recensione sembrano degli ottimi prodotti; cerco sempre di scoprire nuovi brand per poterne scoprire efficacia e qualità li terrò presenti, ciao!

    RispondiElimina
  23. Prodotti per me nuovi, ma che sembrerebbero molto validi. La crema Hydra Comfort sarebbe ideale per la pelle del mio viso sempre bisognosa di idratazione extra. Non escludo di provarli. ciao

    RispondiElimina
  24. Hai ben detto cara, essere schietti è molto importante per prendere le giuste decisioni! Mi piacciono i prodotti che hai ricevuto, in particolare la crema super idratante, ne avrei davvero bisogno! Mi piace che non abbiano paraffine e cose varie. ottimo.

    RispondiElimina
  25. Ottimi prodotti, li utilizzo e apprezzo per la sua efficacia, cura e la delicatezza che dà alla mia pelle

    RispondiElimina
  26. Trovo questo brand davvero molto interessante, non conoscevo il marchio ma vedo prodotti alquanto interessanti e adatti al mio tipo di pelle. 

    RispondiElimina
  27. Ottimi prodotti.. l'ho scoperto da poco questo brand e sono rimasta soddisfatta!

    RispondiElimina
  28. ho il tuo stesso problema quindi questo tuo post mi dà buone speranze sul fatto di poter riavere una pelle bella senza imperfezioni grazie per aver raccontato della tua esperienza personale!w bsoul

    RispondiElimina
  29. ciao mi pare un ottimo brand questo visto che i prodotti sono privi di siliconi e derivati del petrolio che infatti rovinano la pelle occludendo i pori!

    RispondiElimina
  30. Ho scoperto da poco questo brand di prodotti cosmetici, e stavo pensando insieme a mia figlia di effettuare un ordine, anche perchè nella profumeria vicino casa non ci sono!

    RispondiElimina
  31. Tua mamma è troppo forte :) ! Ottimo che questa linea sia priva di porcherie, fammi passare il termine, perchè sono quelle che fanno venire brufoli e punti neri! bsoul mi pare un ottimo brand mi piace l hydra milk cleanser!

    RispondiElimina
  32. Questo brand bsoul non lo conosco ma dal tuo post sembrano dei prodotti validissimi!!

    RispondiElimina
  33. Un nuovo brand molto interessante e on prodotti molto naturali, mi piacerebbe provarli, intanto passo un pò a curiosare il sito

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione deduco che siano ottimi e sicuramente da conoscere visiterò il sito

    RispondiElimina
  35. non conosco questo brand!!! ma da come ne parli sembra ottimo!!!! proverei con piacere l'emulsione detergente..sicuramente delicata visti gli ingredienti naturali che contiene!!

    RispondiElimina
  36. Bei prodotti, credo che mi sarebbero molto utili per la mia pelle mista

    RispondiElimina
  37. Ciao complimenti per il tuo blog l'ho scoperto per caso! Interessante la tua recensione e questi prodotti che sembrano al quanto ottimi ed efficaci, grazie.

    RispondiElimina
  38. sto usando anch'io questi prodotti e devo dire che mi sto trovando davvero bene.

    RispondiElimina
  39. Bsoul per me è un nome tutto nuovo, non lo conoscevo affatto. Dalla tua recensione si capisce che sei entusiasta e che ti siano piaciuti e che hanno avuto gran riscontro visivo, dato il commento della tua mamma.... Presto li proverò!

    RispondiElimina
  40. Non conosco questi prodotti ma da come ne parli saranno validissimi , da provare.

    RispondiElimina
  41. anche mia madre è la mia migliore critica in assoluto...se metto si troppi chili è l'unica che me lo fa notare! vista la tua esperienza positiva questi prodotti saranno davvero molto validi....vado nel sito per vedere se c'è qualcosa per le mie esigenze....antiage!

    RispondiElimina
  42. MAI PROVATO BSOUL anche se mi piacerebbe perchè da come ne parli e la tua esperienza mi incuriosiscono ancora di più! adesso visiterò sicuramente il sito per vedere tutta la gamma, se c'è qualcosa che fa per la mia pelle..

    RispondiElimina
  43. sembrano ottimi questi prodotti di bsoul! proverò!

    RispondiElimina
  44. mi piacciono molto i prodotti naturali ed eco-bio, penso che siano i migliori per la salute della nostra pelle. questo marchio non lo conoscevo, mi informo meglio sul sito perchè è molto interessante.

    RispondiElimina
  45. Cappero in una sola settimana Bsoul ti ha fatta rinascere, vale decisamente la pena provare!!!

    RispondiElimina
  46. stefania benedetti13 marzo 2014 10:36

    Lodevole il fatto che non testino sugli animali, come prodotti non li conoscevo ma ora andrò di sicuro a visitare il sito internet per scoprire l'intera gamma

    RispondiElimina
  47. volersi bene e' il minimo...infatti una pelle ben idratata si riconosce da lontano.-un ttimo trattamento questo proposto da b soul

    RispondiElimina