Etichette Menu

10 novembre 2014

Capelli più forti e più folti con Migliocres

Eccomi di nuovo tra di voi, lo so in questo periodo vi ho un po' trascurato, ma a volte gli impegni della vita e la salute mi portano a stare lontana dal web, tranquilli ci rifaremo, ho tantissimi brand da presentarvi, tutti molti interessanti, oggi partiamo con un brand molto utile non solo a noi donne, anche ai maschietti di famiglia, e si perché penso che la caduta dei capelli riguardi la stragrande maggioranza di tutti noi, io ad esempio combatto da anni con questo problema, in parte dovuto proprio ai miei problemi di salute, come vi ho detto anche altre volte, personalmente a causa di problemi di tiroide e di pcos non riuscirò mai ad eliminare il problema, ma almeno cerco in tutti i modi di tenerlo a bada, proprio per questo ho voluto fortemente provare i prodotti Migliocres.
Migliocres nasce nel 1999 con la missione di mettere in commercio i migliori prodotti naturali per curare i capelli ed il cuoio capelluto.

Per un trattamento completo hanno studiato: shampoo, fiale ed integratore alimentare in capsule.
I prodotti che sto utilizzando da più di un mese sono lo shampoo e le fiale, le capsule ho preferito non testarle visto che sto già assumendo diversi integratori.
Lo shampoo grazie alla speciale formula NO Sles, senza allergeni, senza parabeni e senza coloranti, risulta estremamente delicato, è adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.

Contiene: 
Miglio Dorato per svolgere un'azione ristrutturante e ricostituente;
Estratto di Equiseto per riminarilizzare i capelli:
Estratto di Crescione ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto;
Estratto di The Verde: ricco di polifenoli, ha spiccate proprietà anti-ossidanti;
Derivati Siliconici che donano lucentezza e pettinabilità, anche a capelli danneggiati o trattati, fornendo alla formulazione proprietà condizionanti.
Migliocres Forte è il trattamento dermocosmetico in fiale coadiuvante nella prevenzione della caduta di capelli, indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità. 

Contengono:
Estratto di Miglio che svolge un'attività ristituente e ristrutturante, perché ricco di minerali e vitamine; 
Cheratina Idrolizzata per dare un'ulteriore azione ristrutturante; 
Biotina una vitamina fondamentale per avere capelli forti e sani; 
Estratto di Erybotryna Japonica, l'estratto di foglie di nespolo giapponese per contribuire ad aumentare la proliferazione della papilla dermica, svolgendo, quindi, un'efficace azione irrobustente; 
Nicotinato di Etile che aumenta la vascolarizzazione locale e favorisce l'assorbimento delle sostanze attive.
Come applicarla: 

Trattamento d'urto: si consiglia una fiala al giorno per due settimane. 
Mantenimento: una o due fiale alla settimana per almeno due mesi. 
Rompere la fiala facendo forza sul collo ed inserire l'applicatore sul corpo della fiala ( vi consiglio di utilizzare un asciugamano per evitare tagli). 
Distribuire tutto il contenuto della fiala e frizionare bene con un leggero massaggio. 
La fiala dev'essere utilizzata dopo il lavaggio dei capelli, quando sono ancora bagnati, prima di procedere con l'asciugatura. 
Potrebbero capitare casi di rossore, tranquilli è una cosa passeggera, in meno di mezz'ora torna tutto alla normalità. 

Le mie opinioni:
Ho vinto la scommessa con la mia parrucchiera ^_^
Diceva che la perdita dei miei capelli era troppo eccessiva, a causa dei miei problemi di salute e che qualsiasi trattamento non sarebbe servito a nulla, invece settimana per settimana entrambe abbiamo notato la differenza, non potete nemmeno immaginare la felicità quando ho iniziato a notare che cadevano sempre di meno, posso ritenermi pienamente soddisfatta dei prodotti Migliocres e poi sono reperibili in farmacia od erboristeria, cosa volere di più? 
Fate come me ed acquistateli, noterete  la differenza e tornerete a ringraziarmi per il consiglio!

Uomini non dimenticate che questo post è anche per voi, infatti Migliocres da settembre 2014 ha messo a disposizione una linea tutta per voi.


Per qualsiasi informazione potete tranquillamente scrivere sulla pagina facebook o sul sito web.



u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

 






18 commenti:

  1. Mi interessa molto questo articolo, una settimana fa ne parlavo con mia madre perché volevo seguire un trattamento anti caduta per i miei capelli. Grazie per l'articolo visiterò il sito e cercherò anche in farmacia.

    RispondiElimina
  2. Ho veramente bisogno di questi prodotti in questo periodo perchè sto perdendo un pò troppi capelli ultimamente,seguirò il tuo consiglio,grazie !

    RispondiElimina
  3. I didn't know this brand, but those products look really awesome!

    XOXO!

    RispondiElimina
  4. Ottima linea Migliocres, decisamente tra i migliori prodotti per rinforzare i nostri capelli! Le fiale poi sono eccezionali si vedono davvero i risultati!

    RispondiElimina
  5. uso anch'io questo trattamento per rinforzare i miei capelli che ultimamente sono un pò indeboliti, mi trovo bene e fin dalle prime applicazioni i miei capelli risultano più sani

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand , uso spesso lo shampoo MiglioCres e periodicamente uso anche le fiale , sono prodotti molto validi per combattere la caduta dei capelli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. un brand del tutto nuovo per me e mi piacerebbe molto provarlo in particolar modo durante i cambi di stagione quando i miei capelli cadono frequentemente, visto l'ottimo risultato e la tua opinione più che positiva non mi resta che affidarmi a Migliocres

    RispondiElimina
  8. Anch'io come te ho problemi di tiroide e sinceramente è una continua lotta, capelli sparsi dappertutto!
    Ho provato degli shampoo ma di fiale ancora niente, proprio perché mi avevano detto che è un problema legato alla tiroide e non avrei risolto nulla, ora leggendo la tua testimonianza posso affidarmi con piacere ai prodotti Migliocres. Grazie mille.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand ma da come ne parli sono davvero curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  10. Fai benissimo a consigliare il trattamento con i prodotti Migliocres, li utilizzo anch'io e posso confermare che fanno miracoli!

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima!!! Come sai adoro prenderi cura delle mie chiome che sono lunghe e folte! Sono quindi assolutamente interessata al kit/trattamento che ci presenti oggi e che mi sembra davvero valido anche per contrastare i problemi che affliggono i capelli anche nel cambio di stagione!

    RispondiElimina
  12. Non utilizzo siliconi o, come in questo caso, derivati siliconici sui miei capelli perché ho notato che sono più gli effetti negativi che subisce la mia chioma che non quelli positivi! Tuttavia sono sicura che mia madre apprezzerebbe molto questo trattamento, gliene parlerò sicuramente ;)

    RispondiElimina
  13. mia cognata ha usato l'anno scorso i prodotti Migliocres per curare i suoi capelli ed ha ottenuto ottimi risultati. Credo che gli acquistero' anche io!

    RispondiElimina
  14. Ciao volevo prima di tutto dirti che in questo periodo dell'anno perdo puntualmente molti capelli e per me è un fastidio non solo estetico ma anche igienico infatti quando cucino devo assolutamente coprirli con una bandana stretta per evitare che mi cadano, solitamente li taglio per cercarli di rinforzarli ma ho notato che questa soluzione non mi ha portato i risultati sperati; ho sentito parlare di Moglio cres ma non ho mai utilizzato i prodotti dopo la tua recensione sono molto più fiducia e propensa a pratica un ciclo.

    RispondiElimina
  15. Io se non sto attento rischio di diventare calvo, soprattutto in questo periodo, li vedo molto diradati i capelli, se dici che funziona provo subito Migliocres e non lo lascio più!

    RispondiElimina
  16. Ciao! sai ho sentito molto spesso parlare di miglio cres e mi sto sempre più convincendo a provarlo perchè i capelli devono essere curati soprattutto in questo periodo dell'anno!

    RispondiElimina
  17. Conosco migliocres ma non ho mai avuto occasione di provarlo! anche una mia amica ha detto che si è trovata bene!

    RispondiElimina
  18. Ottimo questo trattamento per i capelli, assolutamente da provare,visto che ho sempre capelli sparsi dappertutto!

    RispondiElimina