Etichette Menu

15 febbraio 2015

Müster & Dikson: tutto ciò di cui abbiamo bisogno per i nostri capelli

Buongiorno e buona domenica a tutti, oggi torniamo a parlare di cura per i capelli e lo farò con un'azienda che ci mette a disposizione varie linee di prodotti: Müster e Dikson
Nel 1965 il Rag. Franco Colombo, inizia l'attività mettendo in produzione dei prodotti destinati agli acconciatori, nel '71 nasce Dikson Color, che diventa il colorante professionale più conosciuto sul mercato a livello internazionale; in 40 anni di attività, il continuo studio ha portato alla nascita di vari progetti, come creare un settore  specifico per la produzione degli arredi per acconciatori e profumerie, ad oggi  dikson vanta di essere una delle aziende più conosciute a livello internazionale per i suoi eccellenti prodotti.

Tra le varie linee per i capelli proposte, oggi andrò a presentarvi i preziosi d'argan, un'innovativa linea arricchita con oli d'Argan, ricco di vitamina E e acidi grassi essenziali, e Macadamia conosciuto per le sue proprietà emollienti e nutritive.


I prodotti della linea, i preziosi d'argan, migliorano le performances di tutti i trattamenti, dallo styling al condizionamento, al colore sin dalla prima applicazione e sono tutti SENZA PARABENI.


Nutre i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli rendendoli immediatamente morbidi e luminosi.
La particolarità di questa maschera è di essere a risultato immediato, ciosè senza tempo di posa, ovviamente se volete un trattamento più profondo, potete lasciarla in posa per qualche minuto prima di sciacquare.
Il vaso contiene 250 ml di prodotto, si presenta di colore giallino ed ha una texture molto delicata.
Può essere utilizzato:
Come protettivo e antiage, si applicano poche gocce di prodotto sul palmo della mano e si distribuisce uniformemente sui capelli asciutti, non unge assolutamente i capelli ed è ideale per l'esposizione al sole;
Come prodotto styling e anticrespo, si applicano poche gocce sui capelli umidi e tamponati, prima di procedere con la piega, così da renderla più rapida.

Inoltre è possibile utilizzarlo con la colorazione, per rendere i riflessi più luminosi. 
Come? O applicando 5 ml di prodotto prima della colorazione, oppure miscelando 5 ml di prodotto con la crema colorante, mescolare bene e procedere alla normale applicazione.
Ideale per rendere i capelli luminosi e brillanti, la speciale formula degli ingredienti garantiscono una protezione attiva dal colore del phon e piastra.
Grazie al suo rapido assorbimento è adatto anche per i capelli sottili.
Può essere applicato in qualsiasi momento, sui capelli umidi.
Visto che la linea è adatta per ogni tipo di capello, dopo aver fatto i test sui miei capelli, superati brillantemente, ho utilizzato la linea anche sui capelli di mia mamma, la foto giù vi mostrerà il risultato ottenuto.
Nonostante le due diverse tipologie di capello, io mossi e tendenzialmente al crespo e mia mamma lisci e sottili, entrambe siamo soddisfatte dei risultati ottenuti, i capelli appaiono da subito nutriti, morbidi e luminosi, quindi non possiamo far altro che consigliare la linea preziosi d'argan di Müster e Dikson a tutti voi e a tutti i saloni di parrucchieri.

Vi lascio dicendovi che prossimamente avrò modi di presentarvi un'altra linea, una novità in assoluto in casa Müster e Dikson.
Per conoscere in anteprima di cosa si tratta seguiteli su facebook e cliccate mi piace, per non perdervi gli utili consigli per la cura dei nostri capelli.






u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. Ho dato uno sguardo alla linea completa i preziosi d'argan muster dikson, è molto vasta ed ho notato lo spray volumizzante, cosa che a me servirebbe, devo passare il numero verde a mia cognata, potrebbe tornare utile alla sorella parrucchiera.

    RispondiElimina
  2. Si vede che sono ottimi prodotti Francesca ;) ne avevo già sentito parlare ed ora ho la conferma! I capelli di tua mamma sono sani e belli e questo è opera di prodotti professionali.

    RispondiElimina
  3. Partiamo dal presupposto che adoro Dikson e adoro i prodotti per capelli a base di Argan, questa linea è una combinazione perfetta per la mia chioma, devo acquistarla.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, sai che sto provando la maschera e mi sto trovando davvero bene?

    RispondiElimina
  5. Amo tutto ciò che contiene l'olio d'argan! Mi incuriosiscono questi prodotti dikson, sono destinati solo alla vendita di parrucchieri oppure anche al pubblico come noi? Magari faccio un giro sul sito per sapere info sull'acquisto. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @Sharon Gagliardi, magari prova a chiamare al numero 800662921 per avere informazioni sugli acquisti.

      Elimina
  6. Ho letto alcune recensioni su questi prodotti e devo dirti che alcuni di essi mi hanno molto incuriosito alla prova, le tue foto dove dimostri il teste dei prodotti stessi mi lascia molto soddisfatta e mi invoglia alla prova, grazie!

    RispondiElimina
  7. che super luce emanano i capelli di tua mamma Francesca!! Mi stanno parlando tutti bene di dikson sai? Bello leggere conferma anche qui.

    RispondiElimina
  8. Noto il risultato è davvero eccellente, i capelli di tua mamma sono meravigliosi, vado a leggere sul sito se c'è qualcosa per me e dove posso acquistarli.

    RispondiElimina