Etichette Menu

23 marzo 2015

Caviar lusso estremo per capelli colorati e trattati by Dikson

Buon pomeriggio a tutti, in un mio precedente articolo, vi avevo presentato con molto piacere la linea i preziosi d'argan Dikson, oggi ho il piacere di presentarvi nuova linea Preziosi di Dikson CAVIAR con estratto di CAVIALE.
Un trattamento pensato e studiato dai laboratori Dikson per ridare nuova ENERGIA, ELASTICITÀ e BELLEZZA ai CAPELLI COLORATI TRATTATI.
Considerato una delle più grandi prelibatezze culinarie, il CAVIALE viene utilizzato nella fabbricazione dei prodotti cosmetici sin dalla fine del XIX secolo.
E’ un concentrato di energia pura dall'effetto rigenerante ed arricchente che agisce sulle cellule disidratate migliorandone profondamente l'elasticità ed il tono.
La VITAMINA F e gli OMEGA 3, stimolando una rapida rigenerazione delle strutture danneggiate, sono particolarmente indicati per riportare i capelli sottoposti a trattamenti chimici o a colorazioni al loro ottimale benessere. 



Il trattamento si compone di:
 - Uno shampoo rivitalizzante da 250 ml;
- Un conditioner rivitalizzante da 250 ml;
Un trattamento concentrato rivitalizzante 
in confezione da 6 bustine da 40 ml cad;
- Un siero bifasico rivitalizzante da 60 ml.

Caviar Shampoo è privo di siliconi, deterge delicatamente il cuoio capelluto, donando vigore, corpo e giovinezza ai capelli colorati e trattati, inoltre contribuisce a mantenere la corretta idratazione.
Possiamo trovarlo in formato da 500 ml o da 250 ml.
Si applica come un comune shampoo, ripetendo l'applicazione se necessario.

Ovviamente, per ottenere degli ottimi risultati, si consiglia di applicare altri prodotti della linea caviar, infatti io dopo lo shampoo tampono i capelli ed applico la crema condizionante addolcente, la lascio agire circa 10 minuti e poi risciacquo.

Ma prima di utilizzare la crema condizionante, per 3 settimane ho utilizzato il trattamento concentrato rivitalizzante, devo ammettere che i risultati sono stati visibili già dalle prime applicazioni, i capelli hanno finalmente ritrovato la loro naturale bellezza.
Si applica facilmente grazie all'impiego del beccuccio, posto sulla parte superiore della bustina monodose. Lo distribuivo in modo uniforme, massaggiavo i capelli dalle radici alle punte e pettinavo in tutte le direzioni, lasciavo in posa per 10 minuti e poi sciacquavo.

Sappiamo bene che asciugacapelli o piastra contribuiscono a danneggiare ulteriormente i capelli, quindi prima dell'asciugatura ho sempre applicato un siero per proteggerli, in questo caso ho utilizzato mix-bi Caviar.
Un siero leggerissimo, che viene rapidamente assorbito, lasciando i capelli setosi, soffici e radiosi.
Basta agitare bene, spruzzare uniformemente su tutta la lunghezza dei capelli e procedere con l'asciugatura.

Per quanto mi riguarda, vista la precedente esperienza, non avevo assolutamente dubbi sull'efficacia della nuova linea di prodotti inviatomi da Dikson, vi riconfermo che sono ottimi. Provateli voi stessi o chiedete al vostro parrucchiere di portarli nel suo salone. 




Per info:
800-662921 
Da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 18.00








u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

15 commenti:

  1. i prodotti di questo brand sembrano davvero di ottima qualità, questa nuova linea risponde alle mie esigenze, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver recensito questi prodotti, consiglierò a mia sorella, grazie mille.

    RispondiElimina
  3. una linea molto interessante che proverei sui miei capelli, si capisce già dalla confezione che è un marchio professionale e di classe, lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Ho notato che da quando faccio lo shampoo colorato i miei capelli sono più spenti e secchi, mi servirebbe proprio un trattamento del genere per nutrirli. Ottimi questi prodotti Dikson.

    RispondiElimina
  5. E' davvero interessante trovare prodotti che si prendano cura dei nostri capelli dopo trattamenti spesso per loro non adatti, come la colorazione, permanenti e stirature. Un capello ben curato è bello anche da vedere e dona luce nuova a chi li possiede

    RispondiElimina
  6. interessante!!! :-) con i preziosi di argan dikson mi sono trovata benissimo, soprattutto con la maschera che e' spettacolare! adesso sono curiosa di provare anche questa linea! :-D

    RispondiElimina
  7. quanti bei prodotti interessanti, hai scritto un bel post e mi hai incuriosito molto, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Il marchio non lo conoscevo e potrebbe interessarmi visto che per quanto riguarda i capelli acquisto marchi mirati e non troppo commerciali, sempre piuttosto professionali

    RispondiElimina
  9. sento spesso parlare bene di questo famoso marchi, ma mai ho potuto testarne personalmente l'efficacia, sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  10. ricordo con piacere il tuo precedente articolo sui preziosi d'argan e l'effetto sui capelli di tua mamma, ora noto con piacere che c'è una linea specifica per chi come me sta sempre dal parrucchiere a fare tinte. Grazie a te per la presentazione e all'azienda Dikson perché pensa alle esigenze di ognuna di noi.

    RispondiElimina
  11. Provati oggi per la prima volta shampoo e conditioner. Sono ECCEZIONALI. E hanno un profumo incredibile.

    RispondiElimina
  12. Mi hanno regalato questa linea e mi sono decisamente innamorata! Vorrei riacquistarla ma non trovo la trovo da nessuna parte nemmeno sul sito di Dikson. Avete un link?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sabrina Rossi, hai provato a contattarli al numero verde? Fammi sapere, se non riesci magari provo a chiedere io per te all'azienda.

      Elimina
  13. Li ho provati, sono fantastici! Capelli nuovi! Belli splendenti lucenti come non li ho mai avuti! Sono bionda meschata , ho provato shampo conditioner e spray ! Meraviglia ! Sono prodotti più validi della costosissima linea promossa da Katie Holmes simile nel nome ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche i miei capelli risultano bellissimi da quando utilizzo la linea Caviar Dikson.

      Elimina