Etichette Menu

29 marzo 2015

Discovery Italia presenta: Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti, l'argomento trattato oggi non riguarda nessun brand, nessun prodotto testato da presentarvi, voglio rendervi partecipi di un programma che ho seguito venerdì: Alta infedeltà, 1000 modi di tradire.

Il programma è iniziato il 16 marzo e va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Real Time, canale 31.
Cos'è infondo la fedeltà? Forse un limite valicato, un atto di libertà verso paletti che ci siamo prefissati... vuoi per educazione, vuoi per costume; fatto sta che l'infedeltà sta diventando sempre più all'ordine del giorno e la fedeltà un eccezione! 

Una passione che sboccia all'improvviso e ci si ritrova a distruggere un amore che magari dura da anni!

Discovery Italia propone il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele.
Le storie vengono raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista: quello dell'amante fedifrago, da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.
Triangoli amorosi pericolosi, fatti di sospetti e bugie, basati su storie vere, ricostruite con attori, ma raccontati dai veri protagonisti, che rivelano in prima persona le emozioni vissute. 
In questo reality, scopriremo in che modo la coppia affronta l'infedeltà; saranno in grado di continuare la loro storia? O decideranno di scrivere la parola fine sull'ultima pagina bianca? 
Perché quando il tradimento irrompe nella vita di una coppia, le reazioni da ambo le parti possono essere imprevedibili, oltre a subentrare la gelosia, sicuramente non mancherà l'amarezza e la voglia di vendetta!

Venerdì seguivo la storia di Alberto, marito e docente universitario, sposato con Claudia da 15 anni. 
Nel settembre del 2010, durante una sessione di esami, conosce una studentessa di nome Giulia, tra ricerche, analisi di testo e discussioni, i due si accorgono che passare il tempo insieme è diventato un vero piacere.
I mesi passano e Giulia si accorge di provare qualcosa per il suo professore, ma vedendosi respinta consegna la tesi di laurea con un bigliettino " Caro professore, il lavoro è completato, la ringrazio per l'aiuto, non la disturberò più!"
In quell'istante Alberto capisce che quella ragazza gli manca, non rispondendo alle chiamate, le manda un messaggio per vederla... inevitabilmente la passione prende il sopravvento e da quel momento tra studentessa e professore inizia una storia di Alta Infedeltà.
Alberto scopre emozioni nuovi ed incomprensibili, un cambiamento che alla moglie Claudia non passa inosservato, iniziano così i primi sospetti sul marito,
sospetti che si rivelano certezze, quando, per trascorrere due settimane con Giulia, dice, a Claudia, di dover andare via due settimane a Londra per dei convegni; sarà l'incontro con una collega del marito a farle aprire gli occhi e così può finalmente smascherare Alberto.
Attualmente Claudia ha perdonato il marito e stanno di nuovo insieme, nonostante si sia concessa un week end con un suo corteggiatore, ma Alberto non lo ha mai saputo, Giulia è felicemente fidanzata e vive in Olanda.

http://www.realtimetv.it/web/alta-infedelta/test/Voi nella situazione di Claudia come avreste reagito?
Siete sicuri della vostra relazione? 
Curiosi di scoprire che traditore o traditrice sareste? 
Fate il test per scoprire se la vostra relazione è a rischio.

Per quanto mi riguarda, ho avuto modo di parlare dell'argomento con alcuni/e amici/he, mi ritrovo pienamente d'accordo con il pensiero di un mio carissimo amico e cioè che non ci sia niente di sicuro, a volte certi incontri scombussolano la mente e tutto ciò in cui credevi si sgretola in un secondo, infatti quando sento qualcuno affermare che non tradirà mai, sorrido! 
Nessuno è mai soddisfatto al 100%...non è possibile che succede...non si litigherebbe mai...e anche se fosse così ci si annoierebbe! 
Diciamo che si può essere soddisfatti al 99%...però se un'altra persona riesce a cogliere l'1% disponibile, allora lì iniziano i guai ^_^


Ho voluto mettere alla prova la mia fedeltà,  per scoprire che traditrice potrei essere, con piacere condivido il risultato del test con tutti voi.

Sei una traditrice o un traditore... 
Traditore / traditrice ...mai!

Traditore / traditrice ...mai!

La possibilità che tu possa tradire non è contemplata, né in questo né negli altri mondi. La tua è una vera storia d’amore, non ci sono dubbi, né ai tuoi occhi né a quelli del partner. Per amici e conoscenti siete la favola felice, il sogno realizzato di ogni bambina. La perfezione però a volte può risultare stucchevole... non trovi?
L’oggetto del tuo desiderio
Sempre e solo il tuo partner (anche appena svegli). Il vero Amore trionfa sempre.
Se fossi in una coppia “famosa”
Saresti William o Kate il principe e la principessa dei nostri tempi. Quando si dice che i sogni son desideri... a volte si avverano pure!









Buzzoole

15 commenti:

  1. Fatto anch'io il test, pare che anch'io sia una fedele "patologica".
    Non so quanto sia affidabile il test, ma mio marito mi pare soddisfatto del risultato ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo programma non l'ho mai visto ma adoro guardare real time quindi me lo segno e ti faccio sapere cosa ne penso!

    RispondiElimina
  3. Sicurissimo dei sentimenti che nutro per mia moglie ormai da trent'otto anni a questa parte ;) l'infedeltà non sò cosa significhi proprio ;) Ho fatto il test e mi esce la stessa tua risposta.

    RispondiElimina
  4. Guardo il canale ma questo programma mai visto forse non mi trovo negli orari.Grazie sono curiosa

    RispondiElimina
  5. io al momento non ne di questi problemi perchè sono felicemente single... haahahahh grazie a dio... però ho fatto il test e dice che sono fedelissima... comunque il programma non lo conmosco ma dopo le tue info mi hai incuriosita... grazie

    RispondiElimina
  6. Questi programmi tv mi divertono e mi fanno riflettere nello stesso tempo. Sono uno spaccato reale della società di oggi...

    RispondiElimina
  7. sono davvero curiosa di vedere questo programma su Discovery Italia ed immagino che ne accadranno di tutti i colori!

    RispondiElimina
  8. Ciao leggendo il tuo post mi è venuta voglia di fare il test ed io sarei una traditrice occasionale! Ora però sono curiosa di vedere il programma grazie.

    RispondiElimina
  9. dev'essere proprio un bel programma, io mi fido molto di mio marito anche se sono consapevole che possa capitare.... io mi ritengo fedelissima, vado a fare il test, vediamo cosa ne esce!

    RispondiElimina
  10. Ho visto anche io la trasmissione un paio di volte su Real Time, anche se non mi ha appassionato più di tanto...ma per curiosità ho fatto il test e ho ricevuto il tuo stesso responso. Svegliarsi ogni giorno e rinnamorarsi ogni giorno della stessa persona è una delle cose più belle al mondo

    RispondiElimina
  11. Simpatica questa cosa, sono molto curioso e adesso vorrei fare il testa grazie

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare di questo nuovo programma ma non l'ho ancora visto... E siccome sono una persona molto curiosa, credo proprio che lo vedrò molto presto! Farò anch'io il test per vedere qual è il mio risultato!

    RispondiElimina
  13. Interessante questo programma, ancora non l'ho visto ma devo assolutamente seguirlo con attenzione

    RispondiElimina
  14. Io sono fedelissima e pure il test mi da ragione! Questo programma e' da vedere e studiare!!! Real time non delude mai!!!

    RispondiElimina
  15. Nella vita non bisogna mai dire mai, chi sa cosa accadra', su real time ci sono molti programmi interessanti questo non lo conoscevo.

    RispondiElimina