Etichette Menu

16 marzo 2015

Io e mia mamma: Complicità anche nella scelta di prodotti cosmetici, noi scegliamo Punti di Vista

Buon pomeriggio e buon inizio settimana, dopo avervi consigliato, negli ultimi giorni, siti web per acquistare abbigliamento di vario tipo, oggi torniamo a parlare di prodotti di bellezza.
Oggi ho il piacere di presentarvi Punti di Vista Har & Body Care, presente in due unità produttive, nel milanese e nel pesarese, ma la sede principale è a Napoli, dove vengono messe a punto strategie commerciali e promozionali.




Punti di Vista Har & Body Care è azienda Leader "Made in Italy" nel settore Tricologico / Dermocosmetico, nata nel 1989, dall'incontro di Erminio Borrelli, esperto nelle vendite, con Vittorio De Giulio esperto nel settore cosmesi e parrucchiere per donna.
Nel 1995 iniziano la loro avventura internazionale ed ad oggi i loro prodotti sono venduti in ben 22 paesi del mondo.
Nel 2009 Punti di Vista Har & Body Care  si consacra come una delle aziende europee,  a produrre ben 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 linee di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione, tutte certificate cee e dal design fortemente innovativo. 

I prodotti che vedrete in foto, sono quelli che ho avuto modo di provare e sto continuando ad utilizzare ancora adesso, sia io che mia mamma.

Da quando ho ricevuto la terra compatta Danila di Punti di Vista, ho abbandonato quella che usavo precedentemente, perché è setosa e leggera, regala al viso un tocco di colore impalpabile e un colorito uniforme per tutta la giornata.

Passiamo ai prodotti per i capelli? Premetto che ho utilizzato la tintura sui capelli di mia madre, visto che io l'avevo fatta da poco, ma a breve la utilizzerò anche sui miei.


Ho coperto completamente tutti i capelli bianchi di mia mamma, i riflessi bianchi che vedete nel dopo, vi assicuro che non sono capelli bianchi, ma il flash della macchina fotografia.
Mia mamma, essendo un soggetto a rischio di allergie, ha effettuato il test su una parte non visibile del viso ( dietro le orecchie), non ha avuto nessun tipo di reazione allergica, quindi posso tranquillamente consigliarla anche a persone sensibili.

Per i miei capelli ho utilizzato due prodotti della linea Concerto
Le proprietà dello Shampoo Coadiuvante Capelli Secchi e Trattati CONCERTO favoriscono il ripristino della naturale idratazione ed elasticità del capello.
Il Flacone si presenta da 250 ml e si utilizza come un normale shampoo.


Il Trattamento Ricostruzione Capelli Secchi e Trattati CONCERTO è un prodotto in grado di ristrutturare e ricostruire i capelli devitalizzati e trattati, ridando loro nuova brillantezza, vitalità e volume.


Una scatola contiene 10 fiale da 10 ml cadauna. Si applica dopo lo shampoo, asciugare leggermente con un panno. Versare il contenuto di una fiala sulla cute, avendo cura di distribuire il liquido uniformemente. Procedere quindi ad un accurato, leggero massaggio. 

Come potete notare, la differenza è veramente notevole tra il prima e il dopo, i miei capelli risultano più luminosi, vitali e voluminosi.
Hanno finalmente ritrovato una forma, sono visibilmente più sani, morbidi e piacevoli da accarezzare. 
Ovviamente siccome usiamo tinte, non poteva mancare una maschera adatta a perseverare la luminosità del capello, quindi noi ci affidiamo alla maschera della linea Nuance, districa e nutre profondamente i capelli rendendoli morbidi e docili al pettine.

Io e mia mamma siamo molto complici nella vita, anche quando si tratta di conoscere e provare nuovi brand, quindi visto i risultati ottenuti, entrambe consigliamo a voi e a tutti i saloni di bellezza di utilizzare i prodotti  
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

12 commenti:

  1. Molto beli ed affidabili questi prodotti del Brand Punti di Vista, servirebbero proprio ai miei capelli troppo stressati in questo periodo. Non li conoscevo, grazie delle info, vado a visitare il sito, li voglio provare!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo sito:) mi piacerebbe provare la tintura un bacione

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti,grazie per la segnalazione,vado a visitare il loro sito :)

    RispondiElimina
  4. WOW fanno miracoli !

    RispondiElimina
  5. Io faccio il colore in casa perchè tra il tempo sempre poco e la spesa considerevole nei saloni, faccio da me, e non conoscendo questo prodotto e vedendone i bellissimi risultati non posso non provarlo grazie

    RispondiElimina
  6. Hai scelto dei prodotti davvero buoni, hai fatto un'ottima scelta.

    RispondiElimina
  7. ottimo risultato... ma che belli i tuoi capelli sembrano di seta... e poi come sono lucidi e vivi... grazie

    RispondiElimina
  8. io sono molto fissata con i prodotti per capelli e sono in cerca sempre di prodotti nuovi da poter provare, questi che hai presentato oggi sembrano molto validi, i risultati si vedono!

    RispondiElimina
  9. anche io e la mia mamma siamo complici come due amiche e spesso nella scelta dei cosmetici le do qualche consiglio in piu' io visto che sono sempre molto informata sulle nuove tendenze. Mi piacerebbe provare questa tinta. Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  10. da quel che vedo avete ottenuto degli ottimi risultati, complimenti, non conosco questo brand, devo dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero interessanti, soprattutto lo shampoo coadiuvante e queste fialette per un trattamento di Ricostruzione dei capelli, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  12. La complicità con una mamma è la cosa più bella che esista , la mamma è sempre la mamma. Complimenti a te e alla collaborazione che hai avuto, ma anche alla tua mamma che si è prestata da modella!!! No conoscevo questi prodotti , ma voglio approfondire

    RispondiElimina