Etichette Menu

25 marzo 2015

Myolife... una piacevolissima scoperta per la mia mente e il mio corpo

Buon giorno amici come avete dormito?
Io da un po' di tempo riesco a riposare e sentirmi molto energica grazie ad un integratore che ho acquistato su Macrolibrarsi    
Vi racconto in breve come l'ho conosciuto e come sta cambiando la mia vita...

Mesi fa in un gruppo di amiche si cercava un integratore a base di mio-inositolo che portasse benefici alla situazione della patologia di cui soffro (pcos), facile da reperire e non costoso, ne prendevo già un altro ma dal costo molto più elevato considerando che dovevo prendere 2 bustine al giorno spendevo in media ogni mese 49,50 euro...
Ebbene ecco che arriva la soluzione... Sonia una mia carissima amica mi dice che lei da mesi ha trovato Myolife che si trova magnificamente e quindi mi decido a fare l'ordine....
Dopo 22 giorni che lo prendo posso sentirmi di straconsigliarlo a tutti quelli che soffrono di:
  • DISTURBI DEL SISTEMA NERVOSO (STATI DEPRESSIVI, ATTACCHI DI PANICO, INSONNIA)
  • ALTERAZIONI DEI LIVELLI DI COLESTEROLO NEL SANGUE
  • DISTURBI DEL FEGATO
MYOLIFE di Natural Point è mio-inositolo naturale al 100% senza modificazioni genetiche (no OGM), privo di additivi, glutine e sostanze allergeniche. 
Qualità e prezzo di questo integratore sono davvero unici, l'ho pagato solo 15 euro e da come potete vedere dalla foto che vi allego, nonostante siano passati ben 22 giorni e i miei 4 misurini al giornoil mio barattolo è ancora metà, mentre se prendevo l'altro integratore in 20 giorni avrei già speso 33 euro per due scatole di bustine.
Effettuando ordini superiori ai 30 euro le spedizioni sono gratuite ed in più vi fanno scegliere anche un regalino, non male vero?
Vista la mia esperienza positiva continuerò sicuramente a fare acquisti su Macrolibrarsi 
Ora concludo dicendo che le opinioni delle persone, che hanno provato dei prodotti, fa sempre bene almeno ascoltarle, poi ognuno è libero di scegliere...

Io ho scelto di ascoltare il consiglio di Sonia e la ringrazio con tutto il cuore!

Vi metto anche un link sulle proprietà dell'inositolo se vi va di avere altre informazioni: 
Spero che questo mio acquisto possa dare beneficio a qualche altra persona.





u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

12 commenti:

  1. Ecco questo è l'integratore giusto che farebbe proprio al caso mio, visto che sto affrontando un periodo di forte stress e non reisco proprio a dormire la sera!!
    Inoltre le mie notti insonni mi portano ad essere molto nervosa e irrascibile durante il giorno!!
    Sono proprio sicura che assumendolo risolverei un po' il mio problema. Grazie per avermelo fatto conoscere!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand,ho trovato il tuo post molto interessante.Mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  3. oltre a non conoscere questo marchio non sapevo delle proprietà del mio-inositolo, completamente nuovo per me. anch'io soffro di forte stress e questo integratore potrebbe aiutarmi, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. Ho letto con attenzione il tuo post, questo prodotto sarebbe ideale per me in questo periodo, i miei problemi di salute rendono difficile il sonno e di conseguenza di giorno sono molto stanca . Grazie per le info , vado subito al sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. In questo periodo sono sempre stanca e stressata ed un valido integratore sarebbe ideale per me

    RispondiElimina
  6. Integratore che potrebbe essermi utile visto che ogni tanto ho periodi di stress e sono un pochino insonne. Inoltre il prezzo non è nemmeno eccessivo.

    RispondiElimina
  7. nuovo questo prodotto,ne avrei proprio bisogno, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. Io uso gli integratori e quando arriva questo periodo è davvero snervante non riuscire a dormire.

    RispondiElimina
  9. Con la primavera che avanza io ho sempre bisogno di validi integratori, questo di cui ci parli mi interessa particolarmente, ideale per il sistema nervoso, lo devo provare

    RispondiElimina
  10. Mi hai dato un ottimo consiglio, se ne ho bisogno so cosa prendere grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao trovo questo post molto interessante ed informativo; mi giunge nuovo questo integratore e le sue proprietà che le trovo favorevoli a me. Sarei anche io curiosa di provarlo magari anche per un periodo per capirne l'efficacia, grazie.

    RispondiElimina
  12. Anch'io sono solita utilizzare integratori nei momenti di forte stress e questo mi sembra veramente ottimo anche per le sue caratteristiche

    RispondiElimina