Etichette Menu

1 marzo 2015

Novità in casa Guam: Tintura permanente UPKer Kolor

Buona domenica a tutti, come saprete più di una volta, ho avuto la possibilità di presentarvi prodotti guam, amo testarli perché non mi hanno mai delusa ed ogni volta è sempre una piacevole scoperta, questa volta mi sono affidata a loro per provare tintura permanente UPKer Kolor, e già, i miei 35 anni, mi hanno portato come regalo qualche capello bianco, quindi meglio correre al riparo.
Oltre alla tintura ho avuto modo di provare, un campione dello shampoo capelli colorati e uno di shampoo uso frequente.


GUAM UPKer Kolor è l’innovazione nelle tinture permanenti. Il suo trattamento ultra-performante, in 20 colorazioni, garantisce una copertura  al 100% dei capelli bianchi e dona una naturale luminosità al capello.
NON contiene Ammoniaca, Resorcina, Parabeni, PPD, ed è Nickel tested.
Con la protezione naturale dell’estratto di Alga Undaria Pinnatifida il capello si rinforza e ritrova la sua naturale vitalità. Le proprietà di Olio di Argan e Olio di Jojoba da agricoltura biologica certificata rendono morbidi e docili al pettine i capelli. 

Il trattamento contiene: 
Crema colorante


Latte rivelatore

 Shampoo condizionante post-color

Un paio di guanti e le istruzioni per eseguire la tintura

Acqua UPKer 
E' un’acqua addolcente e benefica, un vero aiuto per proteggere, riparare e rinforzare il fusto del capello richiudendone le squame, condizione indispensabile per la salute generale del capello; elimina dai capelli l’acqua dura di casa asportando il calcare che danneggia i capelli rendendoli opachi e ruvidi, utilizzandola  il capello si ravviva riacquistando la sua naturale idratazione e bellezza; diventa più morbido, leggero, facilmente pettinabile apparendo più lucido e luminoso.
Un vero trattamento di bellezza dei capelli in soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida.

Aggiungete la crema colorante al latte rivelatore

Agitate bene fino ad ottenere un composto omogeneo

Distribuite il prodotto su tutti i capelli uniformemente 
Una volta trascorso il tempo di posa (35 minuti), sciacquate i capelli finché l'acqua non risulterà chiara, versate lo shampoo condizionatore post-color e massaggiate per qualche minuto, quindi risciacquate di nuovo i capelli ed infine distribuite su tutti i capelli l'acqua upker.

Ed ecco a voi il risultato, vi sembreranno neri, ma vi assicuro che sono castano scuro.
E' una tintura che mi sento di consigliarvi e che io in primis riacquisterò, perché non cola, i residui di colore sulla fronte vanno via facilmente ed il colore risulta molto naturale. A me non ha dato nessun problema di irritazione, non pizzica e non brucia in testa, questo grazie al fatto che non contiene ammoniaca e schifezze che troviamo in altri tipi di tinture, insomma provatela e fatemi sapere.

Ringrazio Guam per essere stata nuovamente ospite nel mio blog.
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

18 commenti:

  1. Non sapevo che Guam si dedicasse anche alla cura dei capelli. Sembra un prodotto davvero ottimo, devo provarlo

    RispondiElimina
  2. E' di recente che faccio la tinta anche io per coprire i primi capelli bianchi, non sapevo Guam facesse anche tinte, sembra molto buona, da provare

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessante grazie mille

    RispondiElimina
  4. Beh ottimo risultato direi! Li proverò questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Eh cara, prima o poi i capelli bianchi arrivano a tutti, è la natura! Però per fortuna le tinture sono nostre alleate, io le utilizzo da tempo ma cercavo giusto qualcuna senza ammoniaca, proverò questa di guam, mi piacciono le novità, interessante anche l'acqua che ravviva il colore.

    RispondiElimina
  6. Guarda io le novità di guam non me le faccio mai mancare, da quando ho provato la prima volta i fanghi sono sicura che posso fidarmi, io vorrei schiarire di un tono i capelli, vedo in profumeria tutti colori e la prendo, più che altro sono curiosa di scoprire questa speciale acqua. Grazie mille e buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Spesso ho usato i prodotti della Guam e mi sono trovata sempre benissimo.

    RispondiElimina
  8. Sono anni che uso le tinture ormai, ne ho provate davvero tantissime, sicuramente proverò anche questa di guam visto il risultato dei tuoi capelli.

    RispondiElimina
  9. uwau che bellissimo colore hanno i tuoi capelli, con questo prodotto... ma lo sai che non sapevo che Guam facesse anche le tinture? grazie ne voglio provare del mio colore vado a vedere,,, grazie

    RispondiElimina
  10. non sapevo che Guam avesse anche una linea dedicata alla tintura dei capelli! piacevolissima scoperta....speri ci sia il colore nero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si @giusy loporcaro trovi anche il colore nero, ci sono diverse tonalità :)

      Elimina
  11. Ciao che bella novità ogni volta Guam mi stupisce non sapevo che avesse anche questi tipi di prodotti, conoscendo gli altri sono sicura che anche questi sono di ottima qualità e sicurezza, visti poi i risultati ottenuti sono da provare!

    RispondiElimina
  12. Io devo fare il colore ad ogni 15 giorni ,ho tutta la testa bianca :( , non ho mai usato questo prodotto Guam , conosco bene il brand,ma non sapevo che se dedicava anche alla cura dei capelli.Grazie della dritta.

    RispondiElimina
  13. ciaoo cara!! conosco molto bene questo brand Guam, davvero molto valido e funzionale, non sapevo ci fosse anche questo prodotto della tintura, a me personalmente nn serve ma la consiglierò sicuramente a mia madre!
    Baci Ilaria.

    RispondiElimina
  14. Gentilmente potresti postare l'INCI completo di tutti i prodotti presenti nella scatola? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo non mi è possibile accontentarti, ho effettuato la tintura mesi fa e mi sono accorta che, gli unici ingredienti che ho ancora nelle immagini sono quelli dello shampoo uso frequente :/. Mi dispiace veramente tanto! Perché non provi a chiedere info a loro? Sono sempre molto disponibili. Un saluto e grazie per aver visitato il mio blog.

      Elimina
  15. Mi dite dove posso trovarli a me piu'vicino? Sono a casoria in provincia di napoli in campania.ho gia visitati 2 erboristerie ma non li hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova a chiedere a loro in pagina facebook https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam/ sono sempre molto gentili e disponibili, sapranno sicuramente indirizzarti dove trovarli.

      Elimina