Etichette Menu

9 marzo 2015

Nuxe: Campagna stampa in avvio con il mese di Marzo, con Soggetto “Huile Prodigieuse"

Buona sera a tutti, mi è stato appena comunicato che Nuxe, sarà presente sulle principali riviste nazionali (settimanali e mensili) e quindi con grande piacere che vi comunico il calendario. 
Testata
Uscite
IO Donna
Numeri: 12/17/20/24
Viversani & Belli
Numeri: 12/17/20/25
Grazia
Numeri: 17/21/26
Gioia!
Numeri: 13/17/22
Donna Moderna
Numeri: 18/21/26
Vanity Fair
Numeri: 14/19/25/28
F
Numeri: 10/12/15/18/20/23/25/28
Amica
Marzo/Aprile/Maggio/Giugno
Flair
Aprile
Silhouette
Aprile/Giugno
Silhouette Beauty & Body
Maggio
Natural Style
Marzo/Aprile/Maggio/Giugno
ELLE
Aprile
Very ELLE
16 Maggio
Marieclaire
Giugno
Marieclaire Beauty
16 Marzo
Cosmopolitan
Maggio
Glamour
Aprile/Maggio/Luglio
Beauty in Vogue
Maggio

Fossi in voi non mi perderei nemmeno un numero ^_^


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

17 commenti:

  1. I settimanali non li compro spesso, mentre i mensili si, quindi sicuramente qualche numero di questi elencati lo prenderò Grazie

    RispondiElimina
  2. Sarà un vero piacere passare quest'informazione alla lettrice di riviste di casa, mia moglie!

    RispondiElimina
  3. Io leggo tanto è sicuramente qualcuna di queste riviste andro' ad acquistarla!!

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia, ne compro diversi di quelli elencati.
    Grazie dell' info e del calendario delle uscite!

    RispondiElimina
  5. Grazie delle informazioni Francesca, vado in edicola a prendere le mie riviste preferite!

    RispondiElimina
  6. ma che bello io adoro i loro prodotti, grazie per l'info

    RispondiElimina
  7. Informazioni interessanti ;) grazie per aver esposto il calendario di queste riviste perchè ne compriamo un paio di quelle elencate da te.

    RispondiElimina
  8. Non è per me, non acquisto mai riviste di questo genere.

    RispondiElimina
  9. io leggo solo donna moderna, magari farò attenzione a leggere questa pubblicazione!

    RispondiElimina
  10. Interessanti informazioni, grazie per le segnalazioni, io acquisto alcune di queste riviste e mi interessa

    RispondiElimina
  11. Grazie cara per la tua segnalazione, io compro metà delle riviste che hai elencato sai? :)

    RispondiElimina
  12. Grazie corro subito in edicola per non perdere i loro magnifici prodotti

    RispondiElimina
  13. grazie è un piacere leggere queste riviste... e sapere le loro uscite è molto interessante... grazie

    RispondiElimina
  14. Ho ricominciato da poco a rileggere riviste cartacee e mi piace molto Io Donna

    RispondiElimina
  15. Grazie per le info io leggo tantissimo e di sicuro non me le faro' scappare.

    RispondiElimina
  16. l'olio della Nuxe è il mio preferito e non potrei vivere senza...lo uso tantissimo! sarà un piacere leggere sulle riviste le sue meravigliose proprietà!

    RispondiElimina
  17. Ciao e grazie delle informazioni leggo fra tutte queste Donna Moderna quindi leggero l'articolo.

    RispondiElimina