Etichette Menu

30 marzo 2015

Snapmade: Crea e personalizza i tuoi acquisti

Buon pomeriggio, domenica sarà Pasqua ed in questi giorni vedo le persone che fanno corse per gli ultimi acquisti, per prendere qualche pensierino da fare ai propri cari, io sinceramente quest'anno, per me e mio marito, mi sono anticipata di molto, avevo notato Snapmade, un sito dov'è possibile personalizzare gli oggetti scelti,  mi piaceva l'idea di regalare a mio marito un orologio con l'immagine della nostra figlioletta pelosa, alla fine ho accontentato lui e mi sono fatta lo stesso regalo anche per me.

Snapmade, è stata fondata nel 2003, in questi quasi 12 anni, hanno realizzato più di 3 milioni di prodotti personalizzati, proprio per la loro alta professionalità e per la garanzia che danno sui loro prodotti.

Acquistare su Snapmade è semplice e veloce, basta scegliere l'oggetto, che sia una maglietta, un orologio, una borsa, cappelli, accessori per cellulari, tazze, tappetini per mouse, insomma ce n'è per tutti i gusti ed esigenze, personalizzare secondo gusto personale, aggiungere la foto o la frase preferita ed aggiungere al carrello.

Questi sono i due orologi che ho scelto e personalizzato con la foto della mia "bimba" e di mio marito.

Il primo quello con l'immagine personalizzata di Nanà è stato scelto per mio marito, devo ammettere che quando lo ha visto gli si sono illuminati gli occhi, è venuto proprio bene e non se ne separa più.

Come potete notare, ci tengono affinché l'oggetto scelto arrivi a destinazione in ottime condizioni, usando tutte le precauzioni possibili per evitare danni.
E' questo è il mio, ovviamente quale immagine potevo scegliere? 
I miei grandi amori, senza i quali la mia vita non sarebbe così splendida ^_^

Il cinturino è in plastica morbida, sinceramente quando l'ho scelto sul sito ero un po' titubante, pensavo fosse di quella plastica rigida e pesante, ho azzardato e mi è andata bene, benissimo direi... li adoriamo, sono comodi e leggeri!

Non esitate, per i vostri acquisti personalizzati, scegliete anche voi Snapmade


Link consigliati:

u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

13 commenti:

  1. Mi piace l'idea di personalizzare i propri oggetti, questi orologi sono davvero belli ed unici

    RispondiElimina
  2. Wow Francesca :D ma sono bellissimi :D gli orologi personalizzati con le fotine della tua cagnolina e di tuo marito! Originalissimi devo andare a vedere su questo sito Snapmade

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questi orologi personalizzati sono originali!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli e originali questi orologi. Mai visti ..davvero una super novita. Mi piace molto l'idea di personalizzarli.. originale!!!!!

    RispondiElimina
  5. che dire un'idea davvero molto originale , un orologio con al centro del quadrante una proprio foto . Mi piacerebbe regalarne uno al mio bimbo che ha appena imparato a leggere l'ora e poi li vedo leggeri e pratici. Vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  6. Adoro i regali personalizzati, gli unici per me che ha senso acquistare, non conoscevo questo sito quindi direi che mi hai fornito una dritta utilissima, grazie :-D

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi orologi personalizzati. ottima idea regalo. Vado subito al sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. questo sito è davvero una novità, avevo visto di tutto personalizzato ma gli orologi ancora no, e trovo questa idea davvero carina

    RispondiElimina
  9. Davvero simpatico questo orologio, originale ed è molto carino grazie

    RispondiElimina
  10. fortissimi questi orologi che hai fatto personalizzare su Snapmade! mi hai dato una bellissima idea regalo per mio marito!

    RispondiElimina
  11. Ciao solitamente ho visto magliette, tazze ma vedere anche gli orologi personalizzati è veramente una bella idea mi piace molto. Ci faccio un pensiero anche io per il regalo a mio mario per il suo compleanno.

    RispondiElimina
  12. Che belle proposte... non conoscevo questo sito...grazie mille... vado subito a sbirciare e ordinare qualcosa di speciale per il mio amore!

    RispondiElimina