Etichette Menu

17 aprile 2015

Continuano i miei "assaggi" Edel Nutrition, nuovi piatti pronti

Buon pomeriggio, per chi mi segue da tempo, sa che da alcuni mesi ho avuto il piacere di iniziare la collaborazione con Edel Nutrition, ho avuto modo di presentarvi alcune vellutate ed il programma Edel Fine che mi ha permesso di perdere ben 2,900 kg in una settimana, un bellissimo traguardo per me, visto che non riuscivo a perdere peso da una vita!

Oggi ho il piacere di presentarvi due nuove ricette arrivate in casa Edel Nutrition, ovvero Salmone alle Verdure del Mediterraneo con grani di Cumino e duo di Cereali e Salmone con salsa al Burro Citronné e Bulgur.


INGREDIENTI: Salmone 23%, riso precotto 20,5% (riso, acqua, sale), acqua, verdura 15,5% (zucchine, peperoni, cipolle, olive verdi), polpa di pomodoro 10% (pomodoro, succo di pomodoro, acidificante: E330), farro precotto 6% (farro, acqua), concentrato di pomodoro, proteine del latte, amido di mais modificato, olio di girasole, sale, cumino 0,3%, aglio, peperoncino, basilico.


INGREDIENTI: Acqua, salmone 23%, bulgur precotto 21% (bulgur, acqua, sale), lenticchie precotte 9% (lenticchie, acqua), vino bianco, latte, scalogno, amido modificato di mais, scorza di limone 0,6%, burro 0,5%, olio di girasole, succo di limone 0,2%, sale, aromi, curcuma. 

Stavolta, per fortuna, la macchina fotografica non mi ha abbandonata così posso mostrarvi anche il piatto completo, e sì perché, diciamocelo anche a tavola l'occhio vuole la sua parte, non so voi, ma io se non mi convince l'aspetto di un piatto non riesco nemmeno ad assaggiarlo.
Sono entrambi squisitissimi, anche se ho apprezzato molto di più il secondo, forse perché io adoro il limone e nella ricetta si sente il succo.

Come tutti i piatti pronti Edel Nutrition, anche per realizzare queste ricette sono stati utilizzati ingredienti naturali e garantiti senza conservanti né coloranti.

Vi ribadisco che, seguire una dieta non è poi così stressante, se si utilizzano prodotti giusti e sopratutto saporiti; tenete conto che con Edel Nutrition non dovrete preoccuparvi di pesare gli alimenti e fare la conta delle calorie, su ogni singola porzione troverete tutte le informazioni, basteranno 2 minuti al microonde o 4 minuti in padella per avere il nostro piatto in tavola, in più non dimentichiamoci, Edel ci offre anche la possibilità di avere la dietista a disposizione per qualsiasi domanda.


E guardate quante belle novità per il mese di Aprile...
.....ci state ancora pensando???
Vi ricordo che per i miei lettori c'è sempre lo sconto del 5% sugli acquisti, vi basterà inserire il codice PRODOTTIDATESTARE ( tutto attaccato e maiuscolo) per usufruirne.



Contatti: 


u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

8 commenti:

  1. sembrano dei piatti pronti davvero buoni, soprattutto questo salmone, per avere gusto e al tempo stesso tenerci leggere, ottimo consiglio

    RispondiElimina
  2. ottimo articolo per me che cerco di perdere peso e non ci riesco , ora proverò anche quest'alternativa che oggi ci proponi tra l'altro sembrano anche molto gustosi queste pietanze , allora non mi resta che provarci grazie mille

    RispondiElimina
  3. buoni... quanti bei prodotti! finalmente evito di preparare il pranzo! visito il sito

    RispondiElimina
  4. ma sai che non conoscevo questo marchio?? e soprattutto non sapevo esistessero simili programmi per riuscire a perdere qualche kilo di troppo!! sono comodissimi questo preparati da scaldare in pochissimo tempo ed in più se dici che sono anche gustosi sono proprio da provare

    RispondiElimina
  5. Sta per iniziare l'estate ed invidio le persone che non si devono mettere a smaltire i chiletti di troppo... Per me è dura ma vedo che tu hai trovato dei piatti che ci possono aiutare mantenendo l'ottimo gusto e la varietà degli ingredienti, corro subito sul sito a vedere tutto per benino, grazie cara

    RispondiElimina
  6. Essendo curioso ora vorrei provarlo pure io, come ho l'occasione vado ad acquistarlo grazie.

    RispondiElimina
  7. L'aspetto è molto invitante e non mi dispiacerebbe assaggiarli anch'io. Una novità assoluta per me :)

    RispondiElimina
  8. Certo che questi piatti vanno venire l'acquolina in bocca: è la perfetta combinazione tra salute, dieta equilibrata e amore per il buon cibo!

    RispondiElimina