Etichette Menu

18 novembre 2015

Detersione viso, quotidiana e settimanale, utilizzando prodotti naturali

Il viso è una parte molto delicata del nostro corpo e, trovare il prodotto giusto spesso non è semplice!
Ho conosciuto persone che, per paura di usare prodotti troppo aggressivi, lava il viso utilizzando solo l'acqua, ma questo non basta a rimuovere tutte le impurità!
Attualmente per la detersione quotidiana utilizzo 5-In-1 Cleanser (con Olio di Avocado Estratto di Liquirizia Aloe Vera ) e per la pulizia settimanale Pure Detox Mask (con Purisoft "dai semi di rafano"Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino) di biomed organics italia.



  • Detergente delicato e efficace per viso e occhi: Rimuove facilmente il trucco e purifica la pelle
  • Regola il pH
  • Per pelli sensibili o problematiche: L’Olio di Avocado, delicato e idratante, contiene Acido Palmitoleico, che ha un´ottima compatibilità con le pelli sensibili
  • PurificanteL’estratto di liquirizia purifica e previene irritazioni e infiammazioni
  • IdratanteL’Aloe Vera idrata a fondo la pelle
  • Si applica una piccola quantità di prodotto sul viso e collo, si massaggia delicatamente con la punta delle dita e si risciacqua con abbondante acqua tiepida.

    Ottimo anche come struccante, basta applicare una piccola quantità su un batuffolo di cotone e passare su tutto il viso (inci)


    • Purificante: Purisoft®  purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi.
    • Detergente: Le argille di caolino e cacao assorbono sebo e grasso e idratano la pelle.
    • Effetto antiossidante: La vitamina E ha un effetto potente contro i radicali liberi.
    • Idratante: Aloe Vera.
    Nel foglietto c'è scritto di applicare uno strato spesso e di fare agire per 5 minuti, io a dire la verità ho fatto la prova a lasciarla agire per un tempo superiore (10 minuti), non mi ha dato nessun problema, quindi ho continuato ad usarla così, perché avevo notato che, con 5 minuti non vedevo grandi risultati.


    Entrambi degli ottimi prodotti, vi consiglio assolutamente di provarli, acquistandoli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma.



    Mentre se volete maggiori informazioni su tutta la linea, potete visitare il sito ufficiale del marchio cliccando qui.

    u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

    6 commenti:

    1. Sento parlare benissimo del detergente, ma ora mi ha incuriosito anche la maschera..devo assolutamente reperire questi prodotti nella mia città!

      RispondiElimina
    2. Non conosco il brand, da come ne parli mi incuriosiscono molto tutti i prodotti! Sicuramente la pelle migliora utilizzando prodotti validi come questi

      RispondiElimina
    3. Non conoscevo questa azienda che devo dire ho apprezzato e mi piacerebbe provare dato che ho una pelle davvero complessa e delicata, vado ad informarmi sul sito per i prezzi

      RispondiElimina
    4. conosco la maschera pure detox e mi trovo bene anche io, dello stesso marchio ho acquistato anche altri prodotto e mi piace molto come brand

      RispondiElimina
    5. Ho la pelle mista e non è facile per me trovare il giusto detergente, mi piacerebbe provare il Purificante: Purisoft® . lo provo poi ti faccio sapere . Un saluto, Daniela.

      RispondiElimina
    6. prodotti molto qualificati li conosco molto bene!

      RispondiElimina