Etichette Menu

2 febbraio 2016

Vedere i miei capelli in salute e splendenti mi ha ridato il sorriso

Diciamocelo, noi donne, siamo molto esigenti, non ci accontentiamo mai, basta un capello fuori posto e facciamo il broncio, per quanto mi riguarda ho risolto il problema diversi mesi fa, quando per la prima volta provai una delle linee Dikson, fu amore al "primo shampoo", la differenza si nota veramente da subito, basta scegliere la linea giusta ed i capelli riprendono ad essere in salute e splendenti.



Proprio per questo, oggi, voglio presentarvi Olio incantevole magia, disponibile per: capelli colorati e trattati, secchi e sfibrati e per capelli sottili e delicati.


Gli Oli incantevole Magia si prestano a molteplici usi: 

PRIMA DELLO SHAMPOO: 

applicato massaggiando per qualche minuto, l’Olio prepara alla detersione apportando un nutrimento profondo; 

IN MISCELA CON IL BALSAMO: 
alcune gocce di Olio Incantevole Magia, massaggiate sui capelli umidi e risciacquate dopo qualche minuto, li ammorbidiscono naturalmente; 

PRIMA DELLA PIEGA: 
su capelli umidi e senza risciacquo, li protegge e li mantiene morbidi favorendone la pettinabilità; 

COME PRODOTTO STYLING SENZA RISCIACQUO: 
disciplina l’acconciatura conferendo luce e brillantezza.




CAPELLI COLORATI E TRATTATI

Trattamento di benessere intenso a base di estratti benefici e di Olio di Pracaxi, un attivo ricco dalla texture densa e corposa, ideale per i capelli colorati e trattati, a cui assicura brillantezza dei riflessi e colore intatti a lungo. 
Ricco di Vitamina E
una sostanza antiossidante, previene gli effetti dell’impoverimento dei capelli dovuti al trascorrere del tempo, agli effetti dei trattamenti chimici, all’inquinamento e all’esposizione ai raggi solari svolgendo una azione antiage. 









CAPELLI SECCHI E SFIBRATI

Un considerevole apporto di nutrimento ed un profondo effetto rigenerante per i capelli secchi e sfibrati grazie ad un mix di estratti benefici e all’Olio di Oliva
Ricco di Vitamina E (antiossidante naturale), contrasta l’azione dei radicali liberi, responsabili del processo di invecchiamento dei capelli, e crea una guaina protettiva contro smog e agenti atmosferici. 
L’Olio Incantevole Magia non unge, non lascia residui e viene immediatamente assorbito.








CAPELLI SOTTILI E DELICATI

E’ un olio extra leggero, emolliente e protettivo che dona ai capelli una straordinaria luminosità. 
Grazie ad un mix di estratti benefici ed all’azione dell’Olio di Babassu, ricco di acidi grassi, steroli e tocoferoli,
 i capelli risultano morbidi e rigenerati. 
Olio Incantevole Magia per capelli sottili e delicati, grazie alla sua texture particolarmente leggera, non unge, non appesantisce i capelli ed è di immediato assorbimento.






Questa volta, oltre a me e mia mamma, ho coinvolto anche mia cognata nella prova dei prodotti Dikson, dopo la seconda gravidanza, ha iniziato a notare i suoi capelli sempre più deboli, secchi e sfibrati, era scettica, perché non ha mai voluto utilizzare nessun tipo di olio su capelli, mi diceva poi ho i capelli unti, sembreranno sporchi e dovrò lavarli tutti i giorni, non ci crederete ma da quando gliel'ho portato non lo molla più!



Prova olio per cognata superata...
Prova olio per mamma superata.... ed io???? 
Giudicate voi stesse!


Li stra-adoro!!! 


Olio incantevole magia è disponibile nei supermercati, per maggiori informazioni consultate la pagina facebook o il sito internet.
u_3edda37d photo u_3edda37d_zpse0a9209b.gif

9 commenti:

  1. sembrano davvero mitici questi prodotti, da provare! buon pomeriggio, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  2. i miei capelli sono secchi e sfibrati, e non ho ancora trovato lo shampoo ideale per me....devo proprio provare questo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Dovrei provare il prodotto per capelli secchi e sfibrati! Ultimamente sono un disastro! Poi dikson lo usa anche la mia acconciatrice di fiducia e lo adoro

    RispondiElimina
  4. Si vede che sono ottimi prodotti perché hai dei capelli belli, soffici e sani! Ti invidio un sacco io avrei bisogno di qualche trattamento mirato come questi!

    RispondiElimina
  5. Avrei veramente bisogno di utilizzare l'olio per i capelli colorati e trattati,hai fatto un'ottima recensione su questi prodotti che dovrò provarlo quanto prima per vedere se riusciranno i miei capelli a ritrovare la lucentezza di un tempo,grazie per il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene di questi prodotti per i capelli, devo assolutamente acquistarli perchè sono sicura rimarrò molto soddisfatta anche io!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, mi piace tanto anche il loro packing vivace ed elegante, ottimo effetto sui capelli

    RispondiElimina
  8. visto il tuo sorriso questi oli devono essere dei veri trattamenti di bellezza! avrei bisogno di quello per capelli secchi e sfibrati, vado a vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  9. Che bei prodotti! Anch'io noto che i miei capelli cominciano a non avere più la forza e la lucentezza di un tempo, dovrò provarli!

    RispondiElimina